Avviso per i selezionati al concorso "Divino in vino"

ATTENZIONE! Tre dei punti fondamentali del regolamento del concorso "Divino in vino" non saranno rispettati dall'associazione Arenada, organizzatrice del concorso:
I Non avrà luogo la mostra di tutti i partecipanti al concorso come stabilito dal regolamento.
II La mostra dei selezionati (che da 20 è passata a 23 partecipanti paganti) non si terrà nel Centro Comunale Villa Muscas come stabilito bensì nel "baretto" di Villa Muscas gestito, dalla presidentessa dell'Associazione Arenada (Tiziana Chow).
III La mostra dei partecipanti non sarà curata dalla sottoscritta in quanto venuta a conoscenza dei cambiamenti solo a cose fatte, tra l'altro non comunicati ai selezionati, ho declinato l'incarico. (r.v.)

Commenti

  1. Anonimo7:51 PM

    fatto bene condivido sia il fatto che hai lasciato la cura di una "cosa" fatta approssimativamente sia che abbia pubblicato i motivi di tale abbandono. Personalmente avrei gradito una comunicazione scritta da parte di questa "fantomatica"presidentesa dell'Associazione Arenada.
    Dovresti pubblicare la cosa anche su altri luoghi visto che oggi 23 Aprile 2007, come se nulla fosse è apparso un'articolo sull' Unione Sarda, riguardante tale concorso.
    Io non parteciperò se non vi sono sufficienti garanzie di serietà e così spero che facciano anche gli altri artisti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:56 AM

    complimeti all'associazione! ma ancora qualcuno partecipa a questi concorsi a pagamento?

    RispondiElimina
  3. Anonimo3:24 PM

    ho fatto una scoperta interessante... sembrerebbe che il responsabile dell'altra associazione (la pergamena), stia partecipando al concorso, a quanto pare si svolge tutto in casa... a questo punto perchè il cerchio si chiuda non manca proprio nulla...
    mi raccomando gente, se sul vostro cammino incontrerete nuovamente personaggi che hanno a che fare con le associazioni "arenada" e "la pergamena" e con i gestori del "bar villa muscas" datevela a gambe...

    RispondiElimina
  4. ho appena ricevuto una ridicola lettera di minaccia dall'avvocato dell'associazione che verrà pubblicata a breve completa della lettera di risposta del mio avvocato

    RispondiElimina
  5. Anonimo9:11 AM

    Subito dopo quello di creare, quello di criticare è il dono più ricco che possa offrire la libertà di pensiero e di parola" (Vladimir Nabokov)..... anche quello di boicottare è un dono?
    Viva Dio che esiste un "baretto" dove si crea!
    Complimenti all'anonimo investigatore...l'esperienza mi suggerisce che c'è aria di invidia!

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:43 AM

    ahahahahahahaha
    si, l'esperienza di lavare biccheri dietro un banco bar...

    RispondiElimina
  7. Anonimo9:15 AM

    meno male che nn ho partecipato.....evviva il mio istinto,devo dire che hai fatto bene a declinare l'invito...nn sono stati seri sin dall'inizio...

    RispondiElimina

Posta un commento

I più popolari