Giulia Sollai per Marella



É nata durante la prima ondata pandemica, con una serie di video per la rubrica Instagram #Nelfrattempo, la collaborazione tra La Casetta dell’Artista, blog e home studio dell’illustratrice Giulia Sollai, e il brand di abbigliamento femminile, con quarant’anni di esperienza, Marella di Max Mara Group. Collaborazione che ha dato vita ad una serie di capsule collection - edizione limitata ed importante trend contemporaneo - di T-shirt rese uniche da sei illustrazioni tutte al femminile. “Per gran parte di questa collezione di T-shirt, mi sono immaginata le #Marellagirls all'interno di alcune scene, come se fossero dei frame di un film o delle cartoline che raccontano dei pezzi di vita. Queste sono Donne dalla personalità forte, indipendenti e dal portamento femminile che sanno godere anche della bellezza delle piccole cose come: un pic-nic estivo davanti ad un bel prato; il sapore della pizza che ti mette il buonumore e il profumo del basilico che ti risveglia i sensi; un fresco aperitivo dissetante e rigenerante in riva al mare”. Spiega Giulia Sollai.





Nasce In Sardegna e nel 2006 si trasferisce a Bologna per frequentare l’Accademia di Belle Arti, Giulia Sollai, eclettica artista che si muove tra editoria, moda, pubblicità, design e arredamento e il cui tema ricorrente del suo percorso è proprio l’ambito femminile. Le sue sono donne raffinate, ambiziose e indipendenti ma al contempo amanti delle piccole cose che scaldano l’anima e il cuore. E sono proprio questi i presupposti che hanno convinto il brand. Per un ritorno alla bellezza e alla solidarietà femminile.






 https://it.marella.com/ 

Commenti

I più popolari